Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ieri sera, ancora una volta lontano dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la diciannovesima puntata stagionale di Eoraparloio: parole, emozioni, commenti di tifosi e addetti ai lavori sul campionato cadetto e sul cammino del Pisa, come sempre raccolti e coordinati da Giovanni e Riccardo. Uno degli interventi è stato quello di Antonio Scuglia, firma storica del quotidiano Il Tirreno e grande appassionato del Pisa Sporting Club.
“Parto con la mia analisi dal calciomercato: sono estremamente soddisfatto. La società ha operato in modo molto oculato, andando a intervenire dove c’erano le lacune maggiori. Inoltre non dimentichiamo il ritorno di Varnier al centro della difesa: un giocatore dal valore incredibile”.
Il giornalista de Il Tirreno prosegue: “L’arrivo di Knaster a calciomercato in corso ha sbloccato sicuramente diverse trattative portate avanti da Gemmi e Corrado a Milano. E’ iniziata una nuova era della società nerazzurra: l’auspicio è che ci conduca verso traguardi incredibili”. “Credo però che sia molto importante non costruire aspettative frettolose – conclude Scuglia – la crescita continuerà a essere graduale e ponderata. Siamo stati abituati a questo tipo di percorso negli ultimi tre anni, e la strada rimarrà questa. Certamente la presenza di un socio di maggioranza fortissimo come Alexander Knaster costituisce una garanzia sul futuro: possiamo pensare in grande a medio termine, finalmente dal 1993 a oggi”.