Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I brianzoli sono reduci da un ottimo momento di forma e dalla vittoria di Vicenza che ha portato la truppa di Mister Brocchi al 2° posto in classifica a soli -4 dalla capolista Empoli. Sono note le ambizioni della squadra lombarda che ha creato un organico molto forte per la categoria grazie anche agli ingenti investimenti del patron Berlusconi.
Per la gara di questa sera Brocchi avrà a disposizione tutti gli elementi e dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3 così composto: tra i pali Di Gregorio con a destra Donati ed a sinistra Carlos Augusto. Al centro della difesa la coppia Bellusci-Bettella. A centrocampo pronti Frattesi (bestia nera del Pisa) accanto all’ex Barberis e Barillà. Il tridente dovrebbe veder agire a destra Dany Mota, a sinistra D’Alessandro ed al centro Diaw. Boateng dovrebbe partire dalla panchina.
Nerazzurri feriti dai diversi punti buttati via in malo modo sopratutto nelle ultime due giornate. La gara di stasera è tosta ma D’Angelo è giustamente fiducioso e convinto di poter portare a casa punti. Assente Marin per squalifica così come i soliti infortunati Masucci e Sibilli.
La squadra dovrebbe schierarsi con il solito 4-3-1-2: tra i pali pronto Gori con a destra Pisano ed a sinistra Lisi ed al centro Caracciolo con Varnier. In mezzo al campo pronti Gucher, De Vitis e Mazzitelli dietro al trequartista che potrebbe essere Siega stasera. Davanti tandem d’attacco titolare con Vido accanto a Marconi.
Monza (4-3-3): Di Gregorio, Donati, Bellusci, Bettella, C. Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Dany Mota, Diaw, D’Alessandro. All. Brocchi
Pisa (4-3-1-2): Gori, Pisano, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo | Calcio d’inizio ore 21.00