Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Covid-19 ha condizionato la vita di ognuno di noi, ormai da un anno siamo stati costretti a cambiare le nostre abitudini. Anche il calcio è radicalmente cambiato, tutti ricordano la sospensione di tutti i campionati a febbraio, poi la ripresa degli stessi a “porte chiuse”. La biglietteria è una voce a bilancio significativa in serie C, oltre a mancare una componente fondamentale di questo sport. A riguardo il Pontedera ha lanciato un proposta. Eccola spiegata dal direttore organizzativo del club Andrea Bargagna ai colleghi de “Il Tirreno”:
“Vogliamo creare un patentino di identità a coloro che hanno ricevuto il vaccino che potranno venire allo stadio rispettando le norme di distanziamento, e capienza ridotta per permettere almeno ad una parte dei nostri tifosi di incitare la squadra. I club stanno sofferto moltissimo a livello economico e affettivo. Per questo stiamo cercando una soluzione da adottare le prossime settimane, da consolidare la prossima stagione sportiva, che prenderà il via alla fine di agosto“.
Una proposta che segue non di poco – crediamo non casualmente- un video promozionale della società granata verso il vaccino. Il capitano Andrea Caponi, Il portiere Edoardo Sarri, Luca Piana, mister Ivan Maraia e il suo secondo Federico Vettori oltre alla segretaria Giulia Tanini hanno prestato il loro volto per questa campagna proprio a favore del vaccino.