Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Nicolò Valli (Gazzetta di Reggio): “La Reggiana ha ritrovato entusiasmo. All’Arena Garibaldi sarà una battaglia”

Mercoledì scorso, ancora una volta lontano dagli studi di PisainVideo, è andata in onda la diciottesima puntata stagionale di “Eoraparloio“. Giovanni e Riccardo come di consueto hanno ospitato gli interventi e i messaggi dei tifosi e degli addetti ai lavori riguardo al campionato nerazzurro e alla Serie B.

Uno degli interventi è stato quello di Nicolò Valli, giornalista del quotidiano Gazzetta di Reggio, che ha inquadrato la sfida di domani contro la formazione granata. “Sono convinto che assisteremo a una sfida equilibrata. Il Pisa avrà tanta voglia di tornare a fare punti dopo il passo falso di Chiavari, mentre la Reggiana ha ritrovato i tre punti con il Vicenza dopo una serie di risultati negativi“.

Valli prosegue: “Il Covid ha lasciato un segno molto profondo nel gruppo guidato da mister Alvini. Ma credo anche che la serie di sconfitte inanellate nelle scorse settimane fosse il frutto di una qualità insufficiente per recitare da protagonisti nel campionato di Serie B. Il calciomercato ha alzato il tasso tecnico dello spogliatoio: Ardemagni, Laribi e Del Pinto hanno potenziato molto lo scacchiere titolare“.

Domani mancherà sicuramente il centrocampista Varone. E molto probabilmente anche Rossi dovrà alzare bandiera bianca – conclude Rossi – rientrerà Espeche in difesa, mentre Kargbo partirà dalla panchina perché non ha recuperato completamente dall’acciacco accusato sabato scorso con il Vicenza“.