Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I nerazzurri iniziano il girone di ritorno in casa dopo la delusione della sconfitta subita in rimonta a Chiavari. Oggi potrebbe essere l’occasione giusta per tornare ad un successo importantissimo e Mister D’Angelo lo sa bene. Per la gara di oggi assenti per infortunio Sibilli, Masucci e Masetti oltre allo squalificato Benedetti.
Mister D’Angelo dovrebbe non allontanarsi dal 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto: tra i pali pronto Perilli con Pisano sulla destra e Lisi sulla sinistra e con al centro la coppia Caracciolo-Varnier. Passando in mezzo al campo pronto Gucher con accanto De Vitis e Marin visto che anche Mazzitelli non è al meglio. Come trequartista dovrebbe giocare ancora Soddimo a supporto del tandem d’attacco formato da Vido e Marconi.
Panchina per il nuovo arrivato Mastinu che comunque potrebbe essere una carta da schierare a gara in corso.
Gli emiliani hanno fatto un mercato importante in questa sessione di Gennaio acquistando elementi di categoria come Ardemagni e Laribi. Mister Alvini avrà assente forzato Varone (squalificato) e Rossi (infortunato) con anche Kargbo da valutare.
Alvini dovrebbe schierare i suoi a specchio dei nerazzurri con un 4-3-1-2 così composto: in porta Cerofolini, in difesa a destra Gyamfi con a sinistra Libutti ed al centro l’ex Rozzio accanto ad Ajeti. In mezzo al campo pronti Pezzella, Muratore e Del Pinto appena arrivato dal Benevento. Trequartista pronto Radrezza a supporto del tandem offensivo composto da Mazzocchi accanto ad Ardemagni.
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Pisano, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, De Vitis, Marin; Soddimo; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Reggiana (4-3-1-2): Cerofolini, Gyamfi, Rozzio, Ajeti, Libutti; Pezzella, Muratore, Del Pinto; Radrezza; Mazzocchi, Ardemagni. All. Alvini
Arbitro: Daniele Paterna della sezione di Teramo | Calcio d’inizio alle ore 16.00