Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I nerazzurri tornano all’Arena dopo oltre 3 settimane dall’ultima volta complice il rinvio del match contro il Frosinone. Una prima gara casalinga del 2021 sicuramente non semplice ma che potrebbe dare, in caso di vittoria, una spinta decisa verso le parti medio-alte della classifica.
Per la gara di oggi Mister D’Angelo ha recuperato in gruppo Varnier ma ha perso come purtroppo sappiamo Masucci (e Masetti) per infortunio. Convocati anche i freschi nuovi arrivi di Gori e Marsura con il secondo che potrebbe realmente entrare a gara in corso. Assente Caracciolo per squalifica.
Pisa che dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 così composto: tra i pali ci sarà Perilli con in difesa a destra Belli ed a sinistra Lisi e con al centro la coppia obbligata Benedetti-Meroni. In mezzo al campo pronti Gucher-De Vitis e Mazzitelli con probabilmente Siega trequartista dietro alle punte Vido e Marconi.
Rondinelle reduci da una pesante batosta per 0-3 prima della sosta contro il Vicenza e che oggi vorranno sicuramente riscattarsi. La squadra di Mister Dionigi ha appena perso nel mercato una pedina importante come Torregrossa e per la gara di oggi dovrebbe schierarsi con un 3-4-2-1 così composto.
Tra i pali Joronen, in difesa Mateju, Chancellor e Mangraviti. Passando alla mediana probabile vedere sull’esterno di destra l’ex Martella e su quello di sinistra Ragusa con al centro Bisoli e Dessena. Trequartisti Spalek e Bjarnason a supporto dell’unica punta di ruolo Ayè.
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Benedetti, Meroni, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Siega; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Brescia (3-4-2-1): Joronen, Mateju, Chancellor, Mangraviti; Martella, Dessena, Bisoli, Ragusa; Spalek, Bjarnason; Ayè. All. Dionigi
Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza | Calcio d’inizio ore 14.00