Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, anticipi della 16^ giornata. Programma e arbitri di oggi

Si sono disputati nella giornata di ieri quattro anticipi della 16^ giornata. La Carrarese si è riscattata dopo le due sconfitte consecutive maturate con Pergolettese e Como, sconfiggendo fra le mura amiche l’Albinoleffe, decisiva la rete nella ripresa di Infantino. Prosegue il momento di appannamento della Pro Vercelli – colpita da due casi di covid alla vigilia- battuta a Lecco per 2-0. Nel finale il Piacenza ha rimontato la Pergolettese conquistando un punto importante in chiave salvezza, 0-0 invece la sfida fra Giana Erminio ed Olbia. Oggi la capolista Renate se la vedrà contro la Pistoiese, mentre il Como farà visita al Grosseto. L’Alessandria vuol proseguire il buon momento affrontando una Pro Sesto in difficoltà mentre è interessante la sfida fra Pontedera e Juventus Under 23. Livorno-Lucchese è un derby fra due squadre in difficoltà, mentre il programma è completato da Novara-Pro Patria.

ANTICIPI 16^ GIORNATA

Carrarese-Albinoleffe 1-0

Rete: 58′ Infantino

Lecco-Pro Vercelli 2-0

Reti: 58′ Capogna, 77′ Iocolano

Giana Erminio-Olbia 0-0

Piacenza-Pergolettese 1-1

Reti: 20′ Figoli (PE), 85′ Babbi (PC)

PROGRAMMA E ARBITRI DI OGGI

Ore 15 Alessandria-Pro Sesto

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Edoardo Federico Cleopazzo e Gianluca Matera di Lecce. IV ufficiale: Stefano Milone di Taurianova.

Ore 15 Grosseto-Como

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Giacomo Pompeo Poentini di Pesaro e Simone Teodori di Fermo. IV ufficiale: Valerio Maranesi di Ciampino.

Ore 15 Livorno-Lucchese

Arbitro: Giuseppe Emanuele Repace di Perugia. Assistenti: Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno. IV ufficiale: Giacomo Peletti di Crema.

Ore 15 Novara-Pro Patria

Arbitro: Valerio Crezzini di Siena. Assistenti: Stefano Lenza di Firenze e Costin del Santo Spataru di Siena. IV ufficiale: Filippo Colaninno di Nola.

Ore 15 Renate-Pistoiese

Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo. Assistenti: Stefano Montagnani di Salerno e Giuseppe Maiorino di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Francesco Burlando di Genova.

Ore 17.30 Pontedera-Juventus Under 23

Arbitro: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Mattia Regattieri ed Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia. IV ufficiale: Michele del Rio di Reggio Emilia.