Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
E’ il giorno di quella che tutto l’ambiente nerazzurro sta definendo come la prima di tre gare chiave per provare a riscattare questo inizio di stagione così negativo. I nerazzurri infatti oggi ospitano l’Ascoli (ore 17.00) nel recupero della 7^ giornata in quella che è la prima di tre gare casalinghe consecutive (sabato arriva il Pordenone, martedì prossimo il Pescara ndr).
Per la gara di oggi Mister D’Angelo ritrova Benedetti dopo la squalifica e potrebbe schierare i suoi con un 4-3-1-2 così composto: tra i pali ci sarà Perilli con a destra Belli ed a sinistra Lisi. Al centro la coppia Caracciolo-Benedetti. In mezzo al campo pronti probabilmente Gucher-Marin e Siega. Trequartista Vido a supporto di Marconi e, forse, Palombi.
Stesso discorso per i marchigiani che al momento sono ultimi in classifica assieme all’Entella a quota 5 punti. Neanche il cambio in panchina con Delio Rossi che ha rilevato Bertotto ha dato esito positivo all’esordio con i bianconeri che hanno perso 0-2 lo scontro diretto con il Pescara.
Per quest’altro scontro diretto odierno Mister Delio Rossi avrà assenti Sabiri e Kragl e dovrebbe schierare i suoi a specchio del Pisa con un 4-3-1-2. Tra i pali Leali con Spendlhofer a destra, Sini a sinistra e la coppia Brosco-Avlonitis al centro. In mezzo al campo pronti Cavion, Buchel e Saric con Chiricò nel ruolo di trequartista a supporto del tandem Tupta-Bajic.
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Marin, Siega; Vido; Palombi, Marconi. All. D’Angelo
Ascoli (4-3-1-2): Leali, Spendlhofer, Brosco, Avlonitis, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò; Tupta, Bajic. All. D. Rossi
Arbitro: Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco | Calcio d’inizio alle ore 17.00