Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I calabresi affrontano la seconda gara casalinga consecutiva dopo lo 0-0 con il Venezia che ha fruttato comunque un buon punto per questa corsa alla salvezza. Il Cosenza infatti al momento è sedicesimo con 13 punti, 5 in meno dei nerazzurri, e la gara di oggi potrebbe essere una ghiotta occasione per accorciare su chi sta davanti.
Per la sfida di oggi Mister Occhiuzzi dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2 così composto: tra i pali pronto Falcone con il tris difensivo probabilmente composto dall’ex Ingrosso accanto a Tiritiello e Legittimo. In mezzo al campo pronto invece sull’esterno di destra Corsi e su quello di sinistra Bittante con al centro del campo invece la coppia Petrucci-Kone. Come trequartista pronto Baez a supporto dei due attaccanti Carretta e Sueva.
Nerazzurri che stanno attraversando il miglior momento della stagione con ben 11 punti conquistati nelle ultime 5 gare. Per l’importante gara di oggi Mister D’Angelo avrà assente Siega per squalifica oltre al lungo degente Varnier. Il tecnico nerazzurro comunque dovrebbe riproporre i suoi con un 4-3-1-2 così composto:
in porta pronto Perilli con la difesa che vedrà agire a destra Belli ed a sinistra Lisi con al centro Caracciolo e Benedetti. A centrocampo pronti Gucher, De Vitis e Mazzitelli dietro al trequartista Vido e alle due punte che potrebbero essere Sibilli e Marconi.
Cosenza (3-4-1-2): Falcone, Tiritiello, Ingrosso, Legittimo; Corsi, Petrucci, Konè, Bittante; Baez; Carretta, Sueva. All. Occhiuzzi
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Sibilli, Marconi. All. D’Angelo
Arbitro: Antonio di Martino di Teramo | Calcio d’inizio ore 15.00