Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I ferraresi stanno attraversando un ottimo momento fatto di 5 successi consecutivi tra cui gli ultimi quattro pure con la rete inviolata. Insomma una squadra sicuramente forte quella di Mister Marino che per la sfida di oggi dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2 così composto.
Tra i pali ci sarà Sarr a sostituire Berisha fermato dal Covid-19. Il tris difensivo vedrà invece agire Sernicola, Salamon e Tomovic. A centrocampo sull’esterno di destra pronto Sala con a sinistra D’Alessandro. In mezzo al campo invece ci saranno Valoti e Salvatore Esposito. Passando alla fase offensiva giocherà probabilmente Castro come trequartista dietro a Di Francesco e Paloschi.
I nerazzurri sono in totale emergenza difensiva viste le assenze di Varnier (infortunio) e di Benedetti (Squalificato). Nonostante questo per la difficile gara di oggi Mister D’Angelo non dovrebbe modificare il suo diktat del 4-3-1-2 che potrebbe essere così formato.
Tra i pali confermato Perilli dopo la crescita vista col Cittadella. In difesa a destra Pisano ed a sinistra Lisi con al centro Caracciolo che sarà affiancato eccezionalmente da De Vitis. In mezzo al campo pronto Gucher con Mazzitelli e Marin. Trequartista potrebbe essere Siega a supporto del tandem Vido-Marconi.
Spal (3-4-1-2): Sarr, Tomovic, Salamon, Sernicola; Sala, Esposito, Valoti, D’Alessandro; Castro; Di Francesco, Paloschi. All. Marino
Pisa (4-3-1-2): Perilli, Pisano, Caracciolo, De Vitis, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Siega; Vido, Marconi. All. D’Angelo
Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone | Calcio d’inizio alle ore 14.00