Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il Pontedera torna in campo questo pomeriggio al comunale di Gorgonzola contro la Giana Erminio, dopo il rinvio del derby contro la Lucchese non giocato mercoledì, che sarà recuperato – covid permettendo il 2 dicembre- in seguito ai numerosi casi di covid nella compagine di Ivan Maraia, obbligando alla quarta quarantena dell’inizio della stagione. L’Emergenza continuerà, potrebbero rientrare solo Catanese ed Orsucci che si sono negativizzati, mentre Ropolo sembra vicino al rientro ma potrebbe andare in panchina. Tuttavia i granata hanno mostrato di sapersi adattare alle difficoltà, anche oggi non si tireranno indietro in una partita difficile, contro una Giana in cerca di riscatto.
Come detto la lista degli assenti è corposa: non saranno della partita lo squalificato Risaliti, oltre a Milani, Benassai, Piana e Tommasini. Il modulo sarà il 3-5-2, in difesa dovrebbero sistemarsi Perretta, Matteucci e Vacccaro. Benericetti e Benedetti sugli esterni, mentre Caponi potrebbe essere affiancato da Stanzani e Barba, in attacco Magrassi affiancato da Faella.
Dirige il confronto Gianfranco Grasso di Ariano Irpino, coadiuvato dagli assistenti Mario Pinna di Oristano e Simone De Nardi di Conegliano. Il IV assistente è Francesco Burlando di Genova.
Le probabili formazioni
GIANA ERMINIO (3-5-2): Acerbis; Bonalumi, Perico, Marchetti; Maltese, Greselin, Finardi, Pinto, De Maria; Perna, Ferrario. A disp. D’Aniello, Zanellati, Barazzetta, Benatti, Zugaro, Mercandalli, Rossini, Capano, D’Ausilio. All. Albè.
PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Perretta, Matteucci, Ropolo; Benericetti, Barba, Caponi, Catanese, Vaccaro; Magrassi, Stanzani. A disp. Angeletti, Nicoli, Bardini, Pruneti, Pretato, Nero, Tersigni, Faella. All. Maraia.