Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ieri sera, come accade da qualche settimana a questa parte, è andata in onda la puntata settimanale di “Eoraparloio“. Giovanni e Riccardo hanno condotto il decimo appuntamento stagionale lontano dallo studio di PisainVideo, ma non è cambiata ovviamente la formula: interventi e pensieri di tifosi, giornalisti e addetti ai lavori sono stati il filo conduttore della trasmissione. Uno degli interventi telefonici ospitati è stato quello di Dimitri Canello, giornalista di Trivenetogoal.it, che ha illustrato la sfida che il Pisa disputerà sabato 28 novembre contro il Cittadella.
“Nella rosa del Cittadella al momento non ci sono assenze dovute al Coronavirus. E tutti auspichiamo che in vista della sfida di sabato non ci siano brutte sorprese” spiega il giornalista veneto. “All’Arena Garibaldi sarà una partita combattuta. Il Pisa ha finalmente centrato la prima vittoria e credo che si sia sbloccato mentalmente – e prosegue – i nerazzurri fino a oggi hanno raccolto molto meno di quanto avrebbero meritato. Alcune prestazioni sono state davvero positive e non si sono tradotte in un successo. Il Cittadella invece si è perso un po’ strada facendo dopo aver realizzato una partenza sprint, con 10 punti in 4 turni“.
“I granata sono una formazione molto rinnovata” spiega Canello. “Dopo la sconfitta con lo Spezia in Coppa Italia la squadra è entrata in crisi. E’ arrivata la sconfitta in campionato con il Monza e successivamente la batosta di Pescara, nella quale gli uomini di Venturato non hanno praticamente giocato. La scorsa settimana, contro l’Empoli, il Cittadella ha offerto una discreta prestazione“. “Per tutti questi motivi credo che sia i veneti che il Pisa non possano sbagliare la gara di sabato” sottolinea Dimitri Canello.
“In generale credo che l’attuale campionato sia molto più complicato rispetto a quello dell’anno scorso – conclude Dimitri Canello – dalla Serie A sono scese formazioni tecnicamente fortissime. E anche dalla C alcuni organici sono molto ben allestiti. Il torneo sarà avvincente e in bilico sino all’ultima giornata per tutti gli obiettivi e zone della classifica“.