Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calci, esce “il dolce forte”. Sbrana: “Abbiamo la nostra ricetta per il cambiamento”

“Essere ancor più vicini alla gente. Per questo abbiamo deciso di pubblicare un giornale accessibile a tutti, anche a coloro che non utilizzano i social network” dichiara Serena Sbrana, capogruppo di Uniti per Calci in consiglio comunale. “Vogliamo esporre pubblicamente le nostre idee sulle questioni più importanti della vita del paese, per confrontarci con i cittadini e coinvolgerli, certi che per amministrare al meglio sia fondamentale dialogare con chi il paese lo vive e lo sostiene quotidianamente. Insomma, vogliamo raggiungere tutti e ascoltare cosa hanno da dire: chi vorrà, infatti, potrà inviare propri contributi”.

Serena Sbrana è piena di entusiasmo nel presentare la prima uscita del giornale. “Stavolta racconteremo ai cittadini parte del lavoro svolto in un anno di consiliatura. Poi il giornale uscirà con cadenza trimestrale e conterrà il resoconto di quanto fatto nei mesi immediatamente precedenti”.

Le copie del giornale, gratuite, potranno essere ritirate in alcuni esercizi pubblici, ma saranno anche distribuite, a chi lo chiederà, sia in formato cartaceo sia via mail (ildolceeforte@gmail.com) o whatsApp (371-4686162) .

Alla domanda, che qualcuno certamente si porrà, di come mai il titolo scelto è “Il Dolce e Forte (la ricetta per il cambiamento)”, Uniti per Calci risponde che ci si è ispirati alla tradizione culinaria, richiamando la ricetta tipica calcesana del giorno di Sant’Ermolao: l’anatra dolce e forte.

Noi abbiamo la nostra ricetta per il cambiamento, dolce, ma forte, fondata sull’impegno, l’entusiasmo e l’amore per il nostro bellissimo paese. Siamo solo all’inizio, ma pronti ancora a rimboccarci le maniche e a lavorare con lo stesso impegno ed entusiasmo per i prossimi quattro anni. Ciò grazie anche a chi, sempre in numero maggiore, ci segue e ci sostiene”