Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Il pareggio con la Colligiana aveva lasciato molta perplessità, inducendo la presidentessa Paola Coia al cambio in panchina: esonero per Maurizio Ridolfi, al suo posto il navigato Andrea Cipolli. Il suo esordio sulla panchina del Tuttocuoio, è stato ottimale: 3-0 sul campo del Castelfiorentino maturato nella prima mezz’ora. L’ex mister della Cuoiopelli si è vendicato dei castellani, visto che lo scorso anno era stato esonerato in seguito ad un 5-0 subìto lo scorso anno.
Ricorsi statistici a parte, la squadra è riuscita a concretizzare al meglio le occasioni, mettendo in mostra le proprie potenzialità offensive. Certo una “rondine non fa primavera”, è necessario confermarsi, anche se in un torneo come questo è fondamentale partire con il piede giusto, ogni partita è importante, perchè potrebbe indirizzare la stagione. Nelle prossime due gare contro Poggibonsi e Fratres Perignano si potrà avere indicazioni più precise, su quella che può essere la stagione dei neroverdi.
Per la cronaca le reti sono state messe a segno da Chiumarulo, Fanucchi, e la terza avvenuta sugli sviluppi di una autorete di Trapassi.
CASTELFIORENTINO-TUTTOCUOIO 0-3
CASTELFIORENTINO: Costa, Campatelli, Vecchiarelli, Maltinti, Vallesi, Trapassi, Giorgio, Cortopassi, Bruzzone, Mitra, Bracci. A disp. Cianti, Rustioni, Sarti, Falorni, Novelli, Pellegri, Zanaj, Salucci, Di Raffaele. All. Ghizzani
TUTTOCUOIO: Morgillo, Caradonna (15’ st Ercoli), Bertolucci, Vittorini, Visibelli, Fino (30’ st Balduini), Orlandi, Campelli, Chiumarulo, Fanucchi (10’ st Scopelliti), Chiti. A disp. Bianchi, Antoniotti, Baldini, Ndaw, Petova, Turco. All. Cipolli
ARBITRO: Colombi di Livorno (Marconi di Arezzo e Cacelli di Livorno)
RETI: 9’ Chiumarulo, 17’ Fanucchi, 30’ aut. Trapassi.