Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera-Lecco, altro esame per i granata: le probabili formazioni

A distanza di soli tre giorni dal blitz di Novara, il Pontedera è atteso da un altro test molto impegnativo, questa sera allo stadio Ettore Mannucci la compagine di Ivan Maraia riceve il Lecco. Dopo oltre sette mesi i granata tornano a giocare nel proprio impianto, prima la sospensione per il coronavirus, poi la rinuncia alla partecipazione ai playoff ed infine i lavori di rifacimento del manto erboso ha allungato i tempi del ritorno nel proprio stadio.

Si gioca due ore dopo l’orario previsto, la Lega ha dato l’assenso in seguito alla richiesta del Pontedera, in modo da poter effettuare un giro di tamponi in mattinata. L’impegno per la truppa di Ivan Maraia è molto impegnativo al cospetto di una realtà interessante come quella rappresentata dalla compagine di D’Agostino. I lombardi si sono rafforzati in maniera imponente, facendo risultati significativi in avvio: infatti sono arrivate 3 vittorie e 2 pareggi, condivide con Renate, Carrarese e Juventus Under 23 il titolo di squadra imbattuta.

Non si escludono possibili cambiamenti rispetto alla formazione vittoriosa in terra piemontese, nel consueto 3-5-2 Piana potrebbe prendere il suo posto al centro della difesa, mentre Risaliti, Benassai e Matteucci si giocheranno le restanti due maglie. In mezzo al campo aria di conferma per il trio composto da Caponi- Catanese e Barba, l’unico che può insidiare un posto è Stanzani. Perretta a destra, mentre Vaccaro potrebbe avere qualche possibilità per contendere il posto a Milani. In avanti Benedetti potrebbe prendere il posto di uno fra Tommasini e Magrassi.

Dirige il confronto il sig. Daniele Virgilio di Trapani. Assistenti: Matteo Pressato di Latina e Ciro Di Maio di Molfetta. IV assistente: Michele di Cairano di Ariano Irpino.

Le probabili formazioni

PONTEDERA (3-5-2): Sarri; Benassai, Piana, Risaliti; Perretta, Catanese, Caponi, Barba; Milani, Tommasini, Magrassi. A disp. Angeletti, Bardini, Matteucci, Faella, Parodi, Stanzani, Benedetti, Vaccaro, Benericetti. All. Maraia.

LECCO (3-5-2): Pissardo; Merli Sala, Marzorati, Capoferri, Celjak, Moleri, Marotta, Giudici, D’Anna; Mangni, Capogna. A disp. Bertinato, Lora, Del Grosso, Malgrati, Porru, Porro, Nesta, Haidara, Raggio, Kaprof, Bolzoni. All. D’Agostino.