Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Capannoli: accordo tra CTT Nord e i Musei di Villa Baciocchi

Accordo Musei di Villa Baciocchi – CTT Nord: sconti per abbonati al mezzo pubblico e possessori di biglietto del bus.

Hai l’abbonamento CTT Nord o il biglietto del bus? Ottieni uno sconto del 50% sul biglietto intero di ingresso ai musei della meravigliosa villa di Capannoli.

A partire da metà ottobre l’abbonamento al trasporto pubblico nonché il biglietto del bus varranno di più per chi si recherà nei meravigliosi Musei di Villa Baciocchi a Capannoli (PI): infatti ai cittadini in possesso di abbonamento al trasporto pubblico CTT Nord o del biglietto del bus timbrato massimo nei tre giorni precedenti, sarà riconosciuto uno sconto del ben 50% sul prezzo del biglietto intero d’ingresso.

Il Presidente di CTT Nord Giuseppe Gori dichiara: “Ci sentiamo impegnati anche in questa stagione così difficile ad essere partecipi e favorire iniziative che consentono di poter aiutare a sviluppare cultura e conoscenza del territorio.

CTT Nord, azienda del territorio, vuole essere sempre più riconosciuta come azienda di servizi di trasporto attenta ai bisogni delle proprie Comunità. Messaggio che serva a far considerare ai cittadini di aver una azienda “amica” ed è anche per questo che CTT Nord ha accolto con piacere la proposta ricevuta dai responsabili di Villa Baciocchi e quindi del Comune di Capannoli. CTT Nord – ha da tempo attivato simili collaborazioni anche con altri musei pisani (Sistema museale di Pisa e Museo di Storia Naturale di Calci) – nonchè stipulato altri accordi similari nelle province di Livorno, Lucca e Massa Carrara dove l’Azienda svolge attività di trasporto pubblico”.

L’Azienda – continua Gori – ha stipulato negli anni tantissime collaborazioni con realtà locali con l’obiettivo di incrementare l’uso dell’autobus quale mezzo utile per un risparmio economico ed energetico e quindi di rispetto dell’ambiente.

CTT Nord si impegnerà a comunicare l’opportunità ai suoi clienti attraverso avvisi all’utenza in distribuzione presso le biglietterie, nelle scuole, sul sito internet, twitter, newsletter, facebook e a pubblicizzare la convenzione in tutte le iniziative che l’Azienda metterà in campo.

Soddisfazione arriva anche dal Comune di Capannoli, la cui Sindaca Arianna Cecchini dichiara che “è un piacere collaborare con aziende del territorio per far conoscere le nostre realtà; CTT gestisce un servizio con cui la cittadinanza è a contatto quotidianamente e la ringraziamo dell’impegno volto a valorizzare iniziative di questo tipo”.