Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, la stagione riparte da Olbia: le probabili formazioni

Esordio difficile per il Pontedera questo pomeriggio ore 15 al “Bruno Nespoli” di Olbia. Non è una banalità ma è così, a partire dalle incertezze sulla reale disputa di questa prima giornata, per passare poi al non facile viaggio per la Sardegna. Secondo quanto appreso dai colleghi del quotidiano “La Nazione” in edicola questa mattina la truppa granata ha dovuto affrontare un viaggio complicato, oltre alle difficoltà logistiche ci si è messo anche le condizioni climatiche che hanno posticipato di qualche ore la partenza.

DIFESA DA REINVENTARE- Mister Maraia deve fare a meno infatti di Ropolo e Risaliti infortunati, oltre a Parodi infortunato. Dentro quindi Matteucci dal primo minuto al fianco di Piana e Benassai. Il centrocampo potrebbe essere quello di coppa, mentre in attacco Magrassi potrebbe affiancare Tommasini.

Ecco le probabili formazioni

OLBIA (4-3-1-2): Wan der Want; Della Bernardina, Emerson, Altare, Pisano; Belloni, Pennington, Cossu,; Doratiotto; Cocco, Marigosu. A disp. Tornaghi, Barone, Cadili, La Rosa, Marroni, Pitzalis,  Demarcus, Demurtas, Gagliano. All. Canzi.

PONTEDERA (3-5-2): Sarri;Matteucci, Piana, Benassai; Perretta, Barba, Caponi, Catanese, Vaccaro; Tommasini, Magrassi. A disp. Angeletti,Bardini, Matteucci, Orsucci, Benedetti, Stanzani, Faella,  Benericetti. All. Maraia.

Arbitro: Francesco Luciani di Roma 1. (Assistenti :D’Ilario-Vettorel. IV ufficiale: Federico Cosseddu di Nuoro).