Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Vicopisano: mercoledì 22 luglio lo spettacolo “Sorellamen”

Per la rassegna Utopia del Buonusto Guascone Teatro presenta a Vicopisano, mercoledì 22 luglio alle 21.30, “Sorellamen”. La vera storia di tre sorelle finte”, nella Piazzetta di Palazzo Pretorio. Ingresso gratuito, posti contingentati, per prenotare 328/0625881 320/3667354. Testo e regia Andrea Kaemmerle, con Valentina Grigò, Irene Rametta, Adelaide Vitolo ed Emiliano Benassai che cura anche l’adattamento musicale.
Sorellamen è uno spettacolo brillante che saccheggia a piene mani il mondo del Trio Lescano e dei primi anni della radio. Il pubblico si troverà ad essere divertito testimone di una vicenda tra cronaca e storia, tra provincia e cambiamenti planetari. “In scena _ scrive il regista _ tre attrici canterine con dinamite in pancia, miele nel cuore e il pepe nelle scarpe.
Sorellamen è concerto, è teatro comico, è storia, è avventura, è emancipazione, è coraggio. I quattro personaggi che si muovono in questo testo sono tutti molto vivi, ognuno è testimone di un’esistenza piena di umanità e paure, alla fine ci si trova ad amarli ed a vedere il mondo con i loro occhi.”
Programma completo dell’Estate nel territorio di Vicopisano: www.viconet.it