Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B KT, 35^ giornata: il programma completo delle gare di oggi

Altro venerdì e altro giro in Serie B KT con la 35^ giornata che tra poco aprirà i battenti. Si parte tra poco con l’anticipo delle ore 18.45 che vedrà come teatro l'”Adriatico” di Pescara con i delfini che ospitano il Frosinone in una gara chiave sia per il discorso salvezza sia per i playoff per i ciociari con due squadre in un momento di forma sicuramente negativo.

Tutte le altre 9 partite invece sono in contemporanea alle 21: il Pisa ospita all’Arena il Trapani. Benevento-Livorno mette di fronte le due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato: sanniti già in A, amaranto già retrocessi in C. Il Crotone secondo ospita la Salernitana in una gara che in caso di vittoria può veramente ormai di fatto significare Serie A. Dipenderà molto anche da cosa faranno Spezia (impegnato tra le mura amiche contro il Venezia) ed il Pordenone anch’esso in casa contro un Cosenza alla disperata ricerca di punti salvezza.

Il Cittadella vuole tornare a correre contro un Ascoli però in grande forma da quando è arrivato Mister Dionigi e reduce da tre successi di fila. L’Empoli attende al “Castellani” la Virtus Entella per provare a mantenere sotto chiave un posizionamento nei playoff. Juve Stabia-Chievo e Perugia-Cremonese chiudono il programma con sopratutto quest’ultima sfida veramente chiave per il discorso salvezza con le due grandi deluse del campionato che si sfidano in un match a cui sicuramente arrivano meglio i lombardi dopo 3 vittorie consecutive.

35^ giornata

Ore 18.45
Pescara-Frosinone

Ore 21.00
Benevento-Livorno
Cittadella-Ascoli
Crotone-Salernitana
Empoli-V.Entella
Juve Stabia-Chievo
Perugia-Cremonese
Pisa-Trapani
Pordenone-Cosenza
Spezia-Venezia

Classifica attuale

Benevento 77, Crotone 61, Spezia 56, Pordenone 55, Cittadella 52, Frosinone 52, Salernitana 50, Empoli 48, Pisa 47, Chievo 47, V.Entella 44, Cremonese 43, Ascoli 42, Pescara 41, Venezia 41, Perugia 41, Juve Stabia 38, Trapani 35 (-2), Cosenza 34, Livorno 21.

Trapani -2 punti penalizzazione