Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, presentata la nuova dirigenza

Nel tardo pomeriggio di ieri all’interno del  rettangolo di gioco dello stadio “Ettore Mannucci” il Pontedera ha presentato i nuovi soci che faranno parte del club nella stagione 2020-21. Erano presenti il sindaco della città Matteo Franconi, che dal momento delle dimissioni della vecchia proprietà si è dato da fare con l’intento di cercare dei soggetti in grado di fornire un sostegno economico al sodalizio granata. Quindi entrano nel club Piero Gradassi, il quale assume la carica di presidente, Marcello Pantani e Vito Consoloni ai quali si aggiunge Paolo Pastacaldi, Simone Di Bella ed Emilio Montagnani. Il primo a prendere la parola è stato il primo cittadino della “Città della vespa” Matteo Franconi:

Ringrazio la vecchia proprietà per quanto fatto nel lungo periodo in cui è stato alla guida del club, allo stesso tempo ringrazio coloro che hanno accolto il mio appello. I principi che ci hanno caratterizzato in questi anni verranno confermati. I nuovi soci hanno il 75% di quote, ne rimane ancora un 25% in nostro possesso, continuamo di ridistribuirle ad ulteriori soggetti”.

Il presidente sarà Piero Gradassi, mentre come in passato avrà un ruolo di primo piano all’interno del club il direttore generale Paolo Giovannini. Da oggi ci sarà da programmare il futuro, a partire dalle eventuali conferme e dai prossimi arrivi. Quasi certo che si continuerà la politica intrapresa nel passato, cercando di ricostruire il rapporto con la tifoseria.