Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ieri sera dagli studi di PisainVideo è andata in onda la trentaseiesima puntata stagionale di “Eoraparloio“. Giovanni e Riccardo come di consueto hanno raccolto le voci e i pensieri di tifosi, amici, addetti ai lavori ed ex nerazzurri per commentare l’andamento del campionato di Serie B e il cammino del Pisa. Uno degli interventi telefonici è stato quello di Davide Di Quinzio, centrocampista attualmente in forza all’Alessandria ma con due anni e mezzo di militanza in nerazzurro e grande protagonista della cavalcata della scorsa stagione.
“La stagione con l’Alessandria, al di là delle problematiche che tutti conosciamo, è stata abbastanza buona. Abbiamo fatta abbastanza strada nei playoff e a metà agosto dovremmo partire con la preparazione per il nuovo campionato” spiega il centrocampista. “Nello scorso week end sono venuto a Pisa per salutare alcuni cari amici – prosegue l’ex numero 10 nerazzurro – ci sono molte persone che mi sono rimaste nel cuore. Oltre ovviamente alla società e a tutti i miei ex compagni: adesso ci possiamo veramente divertire perché la salvezza praticamente è in tasca“.
“Non nascondo che Pisa mi è rimasta nel cuore e sempre lì resterà. Mi è dispiaciuto moltissimo lasciarla, purtroppo mi sono goduto pochissimo il mio anno in Serie B. Ma non ha colpa nessuno per come è andata: il calcio è questo e bisogna accettare tutto quello che accade con la massima professionalità” sottolinea Di Quinzio. Il centrocampista si focalizza poi sul campo e afferma: “Il gruppo è rientrato in campo dopo il lockdown con grande serenità ed entusiasmo. A livello fisico sono molto brillanti e i risultati lo dimostrano. I valori che vengono esaltati dentro allo spogliatoio saranno fondamentali per la parte finale della stagione. E ai tifosi rivolgo un grazie enorme per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato e chiedo loro di stare vicino alla squadra anche adesso. Perché fanno la differenza sempre, in ogni momento“.