Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

35^ giornata: Pisa-Trapani | Le probabili formazioni

Qui Pisa

I nerazzurri tornano all’Arena dopo due trasferte consecutive dove è stato ottenuto un punto nonostante comunque delle buon prestazioni nel complesso. La gara di stasera non è sicuramente facile contro un avversario in grande forma e con delle motivazioni altissime visto che per i siciliani ognuna di queste ultime quattro gare rappresenta una finale per riuscire nell’impresa della salvezza.

Per la gara di questa sera Mister D’Angelo avrà assenti ancora Masucci e Belli per i soliti problemini fisici e anche Soddimo che, diffidato, ha preso l’ammonizione lunedì sera a Chiavari. D’Angelo dunque dovrebbe predisporre i suoi con un 4-3-1-2 così composto: in porta ovviamente Gori; davanti a lui a destra Pisano con a sinistra Lisi ed al centro la coppia Varnier-Caracciolo. Centrocampo con Gucher, De Vitis e probabilmente Pinato sul centrosinistra. Come trequartista pronto Siega alle spalle del tandem Vido-Marconi.

Qui Trapani

Come detto i siciliani si giocano tutto in queste ultime 4 partite: la truppa di Mister Castori infatti ha fatto una rimonta incredibile e, complice la penalizzazione di -2 punti, al momento si trova a soli -3 dai playout a quota 35 punti al terz’ultimo posto. Proprio la cura di Castori ha fatto rinascere i siciliani che ora si possono definire una squadra vera, una squadra che arriva da ben 10 risultati utili consecutivi.

Mister Castori per stasera non avrà particolari assenze e dovrebbe schierare i suoi con un 3-5-2 che sarà così composto: in porta c’è Carnesecchi. Davanti a lui il tris dovrebbe veder difendere Buongiorno, Pagliarulo e Scognamillo. In mezzo al campo sull’esterno di destra pronto Kupisz e su quello di sinistra Grillo con al centro il “pisano” Luperini accanto a Coulibaly e Taugordeau. Davanti in attaccato accanto al bomber Pettinari dovrebbe partire dal 1′ Dalmonte.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Pisano, Caracciolo, Varnier, Lisi; Gucher, De Vitis, Pinato; Siega; Vido, Marconi. All. D’Angelo

Trapani (3-5-2): Carnesecchi, Scognamillo, Pagliarulo, Buongiorno; Kupisz, Luperini, Taugordeau, Coulibaly, Grillo; Pettinari, Dalmonte. All. Castori

Arbitro: Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina | Calcio d’inizio alle ore 21.00 all’Arena Garibaldi