Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Comunicasi che, nel pomeriggio di ieri, una volante del Commissariato P.S. di Pontedera, in servizio di prevenzione e controllo del territorio, nel corso della giornaliera attività a tutela della salute pubblica prevista dai recenti decreti emanati per l’emergenza Covid 19, in Pontedera, ha fermato un’autovettura con a bordo un uomo e tre giovani.
Chieste le motivazioni sul fatto che in quattro si trovassero in auto in un comune diverso da quello di residenza (Calcinaia), la risposta disarmante è stata che volevano andare in un supermercato a dare un’occhiata in giro.
Dagli accertamenti è risultato che l’autista K.S. 37enne era ricercato per un residuo pena di quasi otto mesi per i reati di sequestro di persona, prostituzione minorile e lesioni, mentre gli altri tre, un rumeno di 22 anni e due fratelli italiani di 19 e 20, avevano diversi precedenti di polizia.
Accompagnati in ufficio, tutti e quattro sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa per il reato di inosservanza di un provvedimento dell’autorità (650 C.P.) mentre l’uomo albanese alla guida è stato tratto in arresto e condotto alla Casa Circondariale di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.