Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nona giornata del girone di ritorno di Prima Categoria Toscana, quella di domani, domenica 1 marzo, con fischio d’inizio alle 15:00.
Tra i match in programma, spicca il sentitissimo derby tra la Volterrana e la capolista Saline: i viola, nonostante i 25 punti di distacco dagli avversari, non renderanno la vita facile ai blucerchiati visto che hanno necessità di fare risultato per allontanarsi dalla zona playout che dista soli 4 punti. Stesso discorso per il Capanne, reduce dalla sconfitta di mercoledì nella semifinale di Coppa Toscana contro il Castiglioncello (2-1 il risultato finale), che riceverà lo Staffoli: i padroni di casa, che all’attivo hanno solo tre successi casalinghi, non vincono dallo scorso 5 gennaio, d-day anche per lo Staffoli, che proprio quel giorno ha registrato l’ultima vittoria in trasferta sul campo del Tirrenia.
Ed è scontro salvezza quello tra il citato Tirrenia e il San Miniato, entrambe in piena zona playout; Castelnuovo Val di Cecina-Sanromanese l’altro derby di provincia.
Di seguito programma e arbitri:
Girone A:
Orentano calcio-Torrelaghese 2015: Cravini sez. Livorno
Girone D:
Calci 2016-Venturina Calcio: Bisceglia sez. Firenze
Capanne Calcio-Staffoli: Alderighi sez. Empoli
Castelnuovo val di Cecina-Sanromanese Valdarno: Spagnuolo sez. Siena
Castiglioncello-Fornacette Casarosa: Latini sez. Empoli
Portuale Guasticce-Geotermica: Lazzareschi sez. Lucca
San Miniato asd-Tirrenia: Lampedusa sez. Grosseto
San Giuliano Fc-Donoratico: Nencioli sez. Prato
Volterrana 2016-Saline: Borghi sez. Firenze