Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ospite dell’ undicesima puntata di “90’ Più Recupero “, Simone Vaglini, attaccante del Cascina, rientrato al calcio giocato dopo un lungo periodo di stop.
“Ho subito un intervento che mi ha tenuto lontano dal campo per un periodo più lungo del dovuto. È stata dura stare fuori ma sono contento di essere rientrato”
“La scorsa stagione, è stata una bella annata. Siamo riusciti a vincere la Coppa Italia e anche i play off, conquistandoci un posto in eccellenza. Anche se in Campionato abbiamo avuto qualche alto e basso di troppo, ci siamo comunque meritati il passaggio di categoria vincendo i play off. Poi per convinzione e per unità di gruppo è arrivata l’importante vittoria in Coppa Italia”
“Attualmente stazioniamo a metà della classifica. Ad inizio stagione abbiamo faticato un po’ anche per i numerosi cambiamenti in rosa, siamo giovani e abbiamo avuto bisogno di trovare la quadratura. Grazie anche ai rinforzi di Dicembre le cose sono migliorate. È un Campionato difficile ma ce la giochiamo con tutti ad armi pari. Non partiamo battuti contro nessuno”
“La società ha creduto molto in noi. Sisti e Scaramuzzino, sono due persone serie che fanno le cose con passione”
“Per me è un po’ una seconda preparazione. Devo ritrovare me stesso dal punto di vista fisico. Ci vorrà un po’ a ritrovare la condizione ma sono fiducioso”.