Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, contro il Renate scontro diretto per il secondo posto: le probabili formazioni

Torna finalmente a rotolare il pallone sui campi di serie C dopo un mese di assenza, dovuta allo sciopero proclamato dalla Lega Pro per la defiscalizzazione nel turno del 21-22 dicembre (si recupera il 25 gennaio), e per le vacanze Natalizie. Si riparte quindi con la 21^ giornata – seconda di ritorno- per il Pontedera, dopo aver affrontato il Monza nell’ultimo turno, c’è un altro confronto da cuori forti questo pomeriggio al “Mannucci” alle 17.30, contro il Renate altra grande sorpresa del girone.

Inutile parlare della difficoltà della partita, contro un avversario che per certi versi è simile sia a livello tattico che di atteggiamento. Ci vorrà grande attenzione per tutti i 90′ leggendo la stessa con abnegazione, certo dopo una pausa così lunga l’interrogativo su quale sarà l’approccio al confronto esiste, anche se il Renate può portare ad affrontare la partita nel modo giusto.

In settimana sono stati ceduti – quella di Negro è stata una rescissione- due giocatori, si è trattato comunque di due operazioni che entrano nella logica delle cose, sarà assente Bernardini per squalifica per il resto consueto 3-5-2 con i soliti ballottaggi in difesa e a centrocampo.

Le probabili formazioni

PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Benassai, Piana, Ropolo; Pavan, Serena, Caponi, Barba, Mannini; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Bianchi, Risaliti, Cicagna, Bruzzo, Salvi, Giuliani, Balloni,  Semprini, Bardini. All. Maraia.

RENATE (3-5-2): Satalino; Baniya, Damonte, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Ranieri, Rada, Anghileri; Galuppini, Plescia. A disp. Stucchi, Teso, Magli, Grbac, Pizzul, Pelle, Militari, Marchetti, Rada, De Sena, Sorrentino. All. Diana.

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. (Yoshikawa/Melchiorre).