Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Terzo impegno in una settimana per il Pontedera, atteso fra due ore nella terza trasferta consecutiva in soli otto giorni, dopo il pareggio di Olbia e la sconfitta di Carrara i granata di mister Maraia sono attesi dalla difficile trasferta sul campo del Novara. Inutile e banale parlare di partita difficile, in definitiva tutte ne presentano ma i granata hanno abituato tifosi e simpatizzanti a rispondere presente quando erano chiamati a partite anche lontano dal “Mannucci”. Alla vigilia Ivan Maraia si è detto fiducioso, la squadra nonostante le fatiche di questa settimana è in palla sia dal punto fisico che da quello morale.
Nel 3-5-2 di partenza quello che verrà schierato, non sono partiti alla volta del piemonte sia Bernardini che Tommasini. Possibili alcuni cambi in difesa, dove Risaliti e Benassai potrebbero ritrovare il posto in difesa mentre a centrocampo Bruzzo e Barba sono i favoriti al fianco di Caponi, Pavan andrà a presidiare la corsia destra, ballottaggio invece a sinistra fra Ropolo e l’ex Visconti, in attacco spazio a De Cenco e Semprini.
Le probabili formazioni
Novara (4-3-2-1): Marchegiani; Barbieri, Pogliano, Sbraga, Cassandro; Nardi, Collodel, Buzzegoli; Piscitella, Cisco; Bortolussi. A disp. Marricchi, Ferrara, Tartaglia, Bove, Bellich, Bianchi, Schiavi, Capanni, Gonzalez, Peralta, Pinotti, Pinzauti, Zunno. All. Barbieri.
Pontedera (3-5-2): Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Pavan, Bruzzo, Caponi, Barba, Ropolo; Semprini, De Cenco. A disp. Bianchi, Cardelli, Cicagna, Serena, Visconti, Salvi, Bardini. All. Maraia.
Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. (Salama/Rondino).