Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Si stanno giocando in questi giorni le gare valide per il 4° Turno di Coppa Italia con le squadre vincenti che andranno a completare gli ottavi di finale contro le otto “grandi” della Serie A. In Serie B al momento le squadre che si sono aggiudicate una trasferta molto prestigiosa sono la Cremonese, che nel primo incontro di ieri ha battuto 1-0 l’Empoli in casa, ed il Perugia che proprio poco fa ha battuto addirittura a domicilio il Sassuolo 1-2 al “Mapei Stadium”. La prima sarà di scena all’Olimpico a Gennaio contro la Lazio mentre la seconda andrà al “San Paolo” contro in Napoli.
E’ uscito invece l’Ascoli anche se a testa altissima con i marchigiani che hanno perso solamente 3-2 in rimonta in casa del Genoa dopo essere andati in vantaggio con le reti di Beretta e un autogol di Criscito. Out anche il Cittadella che ha disputato un’ottima gara in casa della Fiorentina ma i granata sono usciti sconfitti per 2-0 a causa di una doppietta di Benassi.
Il turno proseguirà, tra le altre squadre di Serie B, con il Frosinone che sarà di scena domani pomeriggio alle 18 a Parma. Oggi invece in questi istanti sta iniziando Spal-Lecce e alle 21 ci sarà Udinese-Bologna con proprio i rossoblu che lo scorso Agosto eliminarono il Pisa all’Arena Garibaldi con un netto 0-3. Il 4° Turno si chiuderà con la sfida di domani alle 21 tra Cagliari e Sampdoria.
Cremonese-Empoli 1-0
Genoa-Ascoli 3-2
Fiorentina-Cittadella 2-0
Sassuolo-Perugia 1-2
Spal-Lecce oggi alle 18
Udinese-Bologna oggi alle 21
Parma-Frosinone domani alle 18
Cagliari-Sampdoria domani alle 21
Lazio-Cremonese
Torino-Genoa*
Atalanta-Fiorentina*
Napoli-Perugia
Juventus-Udinese/Bologna*
Roma-Parma/Frosinone*
Inter-Cagliari/Sampdoria*
Milan-Spal/Lecce*
* Il fattore campo tra due squadre di Serie A sarà determinato da un sorteggio. Non ci sono teste di serie tra squadre della stessa categoria. Lazio e Napoli sono invece già sicure di giocare in casa perchè affronteranno squadre di Serie B.