Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Al momento del sorteggio dei calendari di serie C, chi l’avrebbe detto che la partita in programma tra Pontedera e Monza, sarebbe stata uno scontro fra la capolista e la seconda in classifica. Certo, è uno scontro al vertice particolare anche perchè la distanza fra le due compagini è di dieci lunghezze. Il merito è tutto della squadra granata, capace finora di condurre un campionato incredibile, mai si è trovato a questo punto del torneo in una situazione di classifica così alta. I brianzoli stanno facendo il proprio cammino, squadra costruita per dominare la stagione, con la rosa di cui dispone Christian Brocchi non potrebbe essere altrimenti. 45 punti in 18 partite, 35 gol all’attivo solo 9 al passivo, fuori casa i numeri sono da far tremare i polsi: 8 vittorie e 1 solo pareggio.
IN CERCA DELL’IMPRESA- Alla vigilia il tecnico Ivan Maraia non ha voluto caricare troppo una gara, che già dall’esterno ha il suo appeal, il pubblico ha risposto bene in prevendita. Affrontare il Monza di Berlusconi e Galliani, ha un richiamo di un certo spessore, a questo bisogna aggiungere il cammino davvero lusinghiero e oltre le aspettative del Pontedera, che per fermare i brianzoli dovrà fare la classica partita perfetta priva si errori di alcun tipo.
Le probabili formazioni
Pontedera (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Piana, Benassai; Calcagni, Serena, Caponi, Barba, Ropolo; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Bianchi, Risaliti, Giuliani, Bardini, Bruzzo, Bernardini, Mannini, Semprini, Negro. All. Maraia.
Monza (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Paletta, Bellusci, Anastasio; Armellino, Fossati, D’Errico; Chiricò; Brighenti, Finotto. A disp. Sommariva, Del Frate, Marconi, Mosti, Scaglia, Iocolano, Sampirisi, Negro, Rigoni, Marchi, Franco, Gliozzi. All. Brocchi.
Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido. (Massara/Terenzio).