Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
E’ stato un fine settimana dal doppio volto quello appena archiviato in casa Five to Five. La prima squadra della società ascianese, in C2, ha commesso un passo falso inaspettato sul campo del Real Montecarlo ed è scivolata a cinque lunghezze dalla vetta. I ragazzi di coach Vasarelli hanno interpretato male la prima frazione di gioco sul campo lucchese, e nella frazione non sono riusciti a colmare il divario che era stato scavato dai padroni di casa. Il punteggio finale (5-3, reti di Castellana, Taglioli e Bartalini) costringe il Five alla seconda sconfitta stagionale: gli ascianesi rimangono a quota 25, con il Monsummano che vola a 30, tallonato dall’Atletico Fucecchio a quota 27 e con il Massa Calcio a 5 terzo con 26 punti. Venerdì prossimo il Five to Five disputerà un’altra trasferta, molto più complicata sul piano tecnico, sul campo della Sestese, quinta con 20 punti.
In coda vince ancora il Cus Pisa: la seconda vittoria consecutiva degli uomini di coach Monterosso arriva ai danni dell’Unione Montalbano: 1-5 il punteggio finale, con il quale la formazione universitaria si porta a quota 7, lasciando l’ultimo posto solitario proprio agli avversari.
Decisamente più positivo il week end del settore giovanile del Five to Five, che archivia due vittorie e un pareggio maturato sul filo di lana. L’Under 15 di mister Catania stende con un secco 3-0 il San Giovanni, arrivato ad Asciano forte della terza posizione in classifica. Il Five con questo successo sale così a quota 9 dopo sette turni, in piena bagarre per un posto agli spareggi finali. Dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa torna a correre anche l’Under 17. I ragazzi di mister Cioni superano 3-2 il Real Montecarlo, portandosi così a 24 punti: gli ascianesi sono primi insieme alle Tenute Piccini Poggibonsese e al Futsal Pontedera. Termina infine 6-6 il match dell’Under 19 di coach Giacone contro Firenze. Mazzantini e compagni comandano per tutto il primo tempo, si fanno rimontare e superare nel secondo prima di ribaltare nuovamente il parziale ad una manciata di minuti dal fischio finale. Ma i colpi di scena non sono terminati e proprio sulla sirena gli ospiti pescano il pareggio da calcio d’angolo. L’Under 19 con questo punto sale così a quota 13.