Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
I nerazzurri chiuderanno l’anno martoriati da numerose assenze come però di fatto ormai in tutte le ultime gare giocate in questo Dicembre sicuramente non troppo fortunato. Per la gara di oggi rientreranno Gucher, Marin e Birindelli dalla squalifica ma allo stesso tempo non ci saranno Benedetti e De Vitis che ad Ascoli sono stati ammoniti ed erano in diffida. Belli e Masucci potrebbero essere del match mentre lo saranno sicuramente Fabbro e Minesso come ha detto D’Angelo in conferenza stampa.
Mister D’Angelo dunque dovrà reinventare la formazione che comunque presumibilmente sarà un 4-3-1-2 così composto: tra i pali ovviamente Gori con in difesa Birindelli che riprenderà posto sulla destra con a sinistra Lisi ed al centro Aya e Ingrosso a prendere il posto di Benedetti. In mezzo al campo Marin e Gucher assieme a Siega, come trequartista ci sarà Minesso a supporto del tandem d’attacco che dovrebbe vedere Fabbro e Masucci dall’inizio.
Rimane il punto interrogativo su quest’ultimo ma in conferenza D’Angelo ha assicurato che 60-70 minuti nelle gambe Masucci li possa avere. Staremo a vedere comunque tra poche ore quali saranno le decisioni finali sulla formazione.
Più scelta e meno affanni di formazione invece per il Frosinone che però alla pari dei nerazzurri è reduce da due sconfitte consecutive contro Benevento e Crotone. Mister Alessandro Nesta non dovrebbe comunque allontanarsi dalla sua idea di calcio ovvero da quel 3-5-2 che sempre più sta proponendo.
Tra i pali ci sarà Bardi con il tris di difesa composto da Krajnc, Ariaudo e Brighenti. A centrocampo sugli esterni sarà probabile vedere a destra Paganini ed a sinistra Zampano con al centro del campo Gori, Maiello e Haas. La coppia d’attacco ciociara invece porta nomi importanti e a cui i nerazzurri dovranno stare molto attenti: ci sarà infatti Ciano accanto a Dionisi.
Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Aya, Ingrosso, Lisi; Siega, Gucher, Marin; Minesso; Fabbro, Masucci. All. D’Angelo
Frosinone (3-5-2): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Gori, Maiello, Haas, Zampano; Ciano, Dionisi. All. Nesta
Arbitro: Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta | Calcio d’inizio alle ore 15.00 all’Arena Garibaldi