Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 15^ giornata di Serie B. Per l’incontro di nostro interesse Pisa-Virtus Entella in programma Domenica alle ore 15.00 all’Arena Garibaldi è stato assegnato il Sig. Luca Massimi della sezione di Termoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Oreste Muto di Torre Annunziata e Domenico Palermo di Bari. Il IV uomo sarà Colombo di Como.
Massimi è un arbitro con una discreta esperienza alle spalle nonostante sia un classe 1988: per lui 1 direzione in Serie A nella scorsa stagione in Sampdoria-Cagliari. In più Massimi ha diretto 17 partite di Serie B, 72 in Serie C considerando sia Coppa che playoff e 4 nella Coppa Italia Nazionale. Oltre a queste gare la sua esperienza si arricchisce con la classica gavetta fatta dirigendo oltre 40 gare nei Tornei Primavera.
I precedenti con il Pisa cominciano sono tre e tutti relativi alla stagione 2017/18 in Serie C quando Massimi diresse durante la stagione regolare Alessandria-Pisa 0-2 e la vittoria nel derby Pisa-Livorno 1-0 grazie al mai dimenticato gol di Eusepi. Sempre nella stessa stagione questo arbitro ha diretto anche Pisa-Viterbese 2-3 nei ritorno dei playoff che sancirono la nefasta eliminazione dei nerazzurri.
Quella di Domenica invece sarà la prima volta che il Sig. Massimi dirigerà la Virtus Entella nella sua carriera. Nella stagione in corso questo arbitro ha diretto 6 partite in Serie B sino ad oggi concedendo un totale di 3 rigori, il cartellino rosso è stato estratto solamente due volte e nella stessa partita: Chievo-Pordenone 1-1 dello scorso 29 Settembre quando gli ospiti rimasero addirittura in 9 uomini.