Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stazione di Pisa, lotta alla contraffazione: sequestrati numerosi articoli di pelletteria

Nell’ambito del quotidiano dispositivo di controllo economico del territorio e della prevenzione dei traffici illeciti, in corrispondenza della piazza antistante la stazione ferroviaria di Pisa centrale, i militari della guardia di finanza hanno sequestrato diversi accessori per l’abbigliamento contraffatti.

Le fiamme gialle hanno sorpreso un cittadino di origine extracomunitaria, che esponeva alla vendita numerosi articoli di pelletteria  di note griffe (Micheal Kors, Prada e Chanel) a prezzi decisamente anomali. I militari decidevano di intraprendere un controllo più accurato nei confronti dell’abusivo venditore. Alla vista dei militari, il 50enne senegalese si dava alla fuga per le vie del centro, portando con se’ la busta di plastica con la merce che non era ancora riuscito a vendere.

L’inseguimento dei militari, si e’ concluso nel centro storico e ha consentito il sequestro di tutti i prodotti contraffatti nelle disponibilità del senegalese e la sua denuncia all’autorità giudiziaria per commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.