Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Crotone 1-1 | Le dichiarazioni di Mister D’Angelo, Siega e Ingrosso nel post-gara

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Crotone parlano per i nerazzurri in sala stampa Mister D’Angelo, Siega ed Ingrosso. Ecco di seguito le loro dichiarazioni rilasciate in sala stampa:

Mister D’Angelo

Abbiamo accarezzato l’idea di poter vincere la gara avendo anche l’opportunità del raddoppio. Detto questo devo ammettere che il Crotone ha dimostrato di essere una squadra fortissima come mi aspettavo e che ha ampiamente dimostrato il pareggio. La gara non è stata cattiva, giustamente dura come sempre in questo sport, probabilmente l’arbitro la voleva addormentare poi in alcune situazioni un po’ di confusione ma a parte questo non credo abbia influito troppo. De Vitis ha sentito solamente un indurimento muscolare quindi speriamo di recuperarlo per la prossima. Il Crotone ha avuto il predominio territoriale ma negli ultimi metri anche loro hanno fatto fatica a trovare spazio per merito nostro, anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni comunque dove potevamo anche raddoppiare. Eravamo di fronte ad una squadra con 6-7 giocatori che due anni fa giocavano in Serie A, noi arriviamo dalla C, quindi è normale soffrire, del pareggio sono molto contento perchè come abnegazione la squadra ha fatto quello che doveva fare. Birindelli l’ho messo per spingere sulla fascia perchè a mio parere quando soffri l’unica arma è provare a ripartire in velocità. Anche del nostro gol sono molto soddisfatto perchè era una situazione che avevamo provato per due settimane in allenamento e quando ti riesce in partita fa piacere. Il loro gol secondo me è regolare ma il calcio d’angolo è nato da un fallo che non c’era segnalato dall’assistente e non dall’arbitro quindi è più quello che mi fa arrabbiare.”

Nicholas Siega

Sono contento dell’opportunità che mi ha dato il mister, è stata una gara molto difficile. Loro giocano benissimo il pallone in ogni momento della gara e sapevamo di dover soffrire. Abbiamo rischiato però anche di segnare il raddoppio quindi a mio avviso la gara alla fine è stata anche equilibrata. Il gol del Crotone è partito da un fallo fischiato a Benedetti che non c’era. Su Livorno-Pisa mi hanno spiegato la rivalità che c’è tra le due città appena sono arrivato qua, proveremo a dare tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi. “

Gianmarco Ingrosso

Contro l’Empoli sono entrato e mi ero fatto male oggi invece per fortuna è andato tutto bene e sono stato contento di aver dato il mio apporto alla squadra. Il pareggio penso che alla fine sia il risultato più giusto contro un avversario molto forte e che pochi anni fa faceva la Serie A. Io cerco sempre di farmi trovare pronto quando serve, di giocare a 3 o 4 dietro non mi cambia molto posso adattarmi alle situazioni. Lo sanno tutti che per Pisa quella di Livorno è LA partita, cercheremo di vendicare la sconfitta di due anni fa, ci teniamo a fare bene e prepararla nel miglior modo possibile durante la settimana. L’arbitro oggi ha visto la partita a suo modo ma non mi sento di giudicarlo, in campo spesso è difficile avere la percezione giusta, se ha fischiato quello che ha fischiato evidentemente pensava di fare la cosa giusta.”