Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Prove di fuga per il Five to Five nel campionato di Serie C2 di Calcio a 5. La formazione ascianese nel sesto turno di campionato ha sconfitto in casa il Massa Calcio a 5 in uno scontro diretto che metteva in palio la vetta solitaria del Girone A. I ragazzi di mister Simone Vasarelli, al termine di una gara vibrante, intensa e ben giocata anche dagli avversari, ha avuto la meglio grazie alle reti firmate da Catania, D’Agostino e Randazzo. Con questo successo la formazione biancoblu si porta a quota 16, staccando di una lunghezza il primo diretto inseguitore: il Monsummano: con tre vittorie consecutive e la miglior difesa del girone (13 gol subiti), il Five proverà a mettere la quinta e non guardarsi più indietro.
Cade ancora il Cus Pisa: 4-0 sul campo del Timec e appuntamento con il primo successo stagionale rimandato di un turno. La formazione gialloblu resta all’ultimo posto con un solo punto. Nel prossimo turno, che verrà disputato venerdì 8 novembre (il 1° il campionato osserverà la sosta), si giocherà proprio il derby tutto pisano fra le due formazioni: il più classico dei testacoda andrà in scena nel palazzetto di via Chiarugi.
Sorridono anche le formazioni del settore giovanile della società ascianese, che nel week end appena trascorso hanno raccolto due vittorie e una sconfitta. L’Under 19 è tornata alla vittoria, dopo la sconfitta del turno precedente, con un convincente5-1 al Trident Sport: la squadra di mister Giacone si porta così a 6 punti dopo 3 giornate. Punteggio pieno (9 lunghezze) invece per l’Under 17 di mister Cioni, protagonista di un avvio di stagione incredibile: Incoronato e compagni vanno a vincere anche sul campo del Midland con un bel 5-4. Buon esordio, anche se bagnato da una sconfitta, per l’Under 15 del tandem Catania-Carmignani: la sconfitta per 7-4 sul campo del Midland ha messo in evidenza ottimi margini di miglioramento.