Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo la prima sconfitta stagionale subita ad Empoli con un netto 3-0 il “Grifo” torna a giocare tra le mura amiche dove sino a qui non ha mai perso conquistando 7 punti su 9 dimostrando come quella di stasera sicuramente sulla carta sia una gara tosta per il Pisa. Mister Oddo nonostante la brutta sconfitta dell’ultima giornata non modificherà il suo 4-3-2-1 classico.
Tra i pali è pronto Vicario, davanti a lui a destra Rosi e a sinistra Di Chiara con al centro la coppia di centrali formata quasi sicuramente da Gyomber e da Sgarbi. In mezzo al campo probabilmente partiranno titolari Dragomir, Balic e Falzerano dietro ai due trequartisti Buonaiuto e Fernandes che faranno da supporto all’unica intoccabile punta Iemmello.
Per i nerazzurri si chiude stasera un ciclo di partite molto duro ed intenso che vedono il Pisa affrontare la seconda trasferta consecutiva. Mister D’Angelo dovrebbe riproporre il solito 3-5-2 con la buona notizia dei recuperi di Liotti ed Ingrosso che però partiranno dalla panchina. Per la sfida di questa sera assenti ancora Asencio e Moscardelli oltre a Benedetti che è squalificato dopo il cartellino rosso preso a Venezia.
Il 3-5-2 nerazzurro dunque dovrebbe essere così composto: tra i pali Gori, in difesa da destra verso sinistra Varnier, De Vitis ed Aya. A centrocampo dopo l’ultimo turno di riposo tornerà Belli a destra, Lisi sarà come sempre sulla fascia sinistra mentre in mezzo al campo i prescelti per questa sera dovrebbero essere Marin, Gucher e Di Quinzio.
Il reparto con meno dubbi è, come sempre in questo periodo, l’attacco con Masucci e Marconi che partiranno dal 1′. Per il secondo si preannuncia un bel duello contro Iemmello visto che i due sono primo e secondo nella classifica marcatori attuale della Serie B: comanda Marconi con 7 gol mentre il perugino segue a quota 6.
Perugia (4-3-2-1): Vicario, Rosi, Sgarbi, Gyomber, Di Chiara; Dragomir, Balic, Falzerano; Buonaiuto, Fernandes; Iemmello. All. Oddo
Pisa (3-5-2): Gori, Varnier, De Vitis, Aya; Belli, Marin, Gucher, Di Quinzio, Lisi; Masucci, Marconi. All. D’Angelo
Arbitro: Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta | Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Renato Curi”