Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Seconda giornata, per la Prima Categoria Toscana, quella di domani, domenica 22 settembre, con fischio d’inizio ore 15.30: quattro sono i derby provinciali in programma.
Si parte con scontro tra le due matricole Tirrenia e San Giuliano Terme, entrambe a quota zero in classifica a seguito delle sconfitte di domenica scorsa, e quindi alla ricerca dei primi punti in questa nuova categoria; il Fornacette di mister Capioni, invece, riceverà uno Staffoli (la scorsa stagione inserito nel Girone A) a punteggio pieno e reduce da due vittorie consecutive, se consideriamo il match di Coppa Toscana. La partita si giocherà al campo sportivo di Calcinaia per impraticabilità del “P.Masoni” di Fornacette, dovuta al rifacimento del manto erboso.
C’è poi il Calci di mister Vuono che proverà a riscattare la sconfitta patita domenica scorsa contro il Castiglioncello, sul terreno di un San Miniato reduce invece dalla roccambolesca vittoria per 3-4 a San Giuliano Terme. Capanne-Sanromanese l’ultimo scontro di provincia.
Di seguito il programma completo:
Girone A
Orentano calcio- Candeglia Porta al Borgo: Giusti sez.Livorno
Girone D
Capanne Calcio-Sanromanese Valdarno: Taddei sez.Empoli
Castiglioncello-Castelnuovo Val di Cecina: Ibraimi sez. Piombino
Fornacette Casarosa-Staffoli: Cecchi sez. Lucca
Geotermica-Donoratico: Menta sez. Piombino
Portuale Guasticce-Volterrana 2016: Grementieri sez. Lucca
San Miniato asd-Calci 2016: Mannisi sez. Empoli
Saline-Venturina Calcio:Macchini sez. Pistoia
Tirrenia-San Giuliano FC: Ageeb Salib sez. Viareggio