Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Seconda trasferta per il Pontedera, chiamato ad affrontate al “Giovanni Moccagatta” la Juventus Under 23. L’obiettivo è quello di cancellate lo 0-4 maturato al “Città di Meda” contro il Renate della 2^ giornata ma anche di dare continuità agli ultimi risultati. Contro i bianconeri, squadra dalla vocazione offensiva non sarà semplice e ci vorrà una squadra attenta e concentrata.
Mister Maraia Recupera Risaliti dopo il turno di squalifica, ma con ogni probabilità nel consueto 3-5-2 di partenza andrà a riproporre la formazione schierata contro il Novara. Difesa con Piana in mezzo affiancato da Cicagna e Ropolo. Barba nel ruolo di Caponi affiancato da Bernardini e Serena, mentre Mannini e Calcagni che dovranno sobbarcarsi il doppio lavoro sulle corsie esterno. In attacco De Cenco dovrebbe riprendersi il posto da titolare a fianco di Tommasini
Le probabili formazioni
JUVENTUS UNDER 23 (4-4-2): Loria; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Beruatto, Tourè, Clemenza, Zanimacchia, Lanini; Olivieri, Mota Carvalho. A disp. Nocchi, Dadone, Peeters, Portanova, Mule, Rafia, Frabotta, Han, Selasi, Delli Carri, Gerbi. All.
PONTEDERA (3-5-2): Mazzini; Cicagna, Piana, Ropolo; Calcagni, Bernardini, Barba, Serena, Mannini; Tommasini, De Cenco. A disp. Sarri, Bianchi, Benassai, Risaliti, Bruzzo, Bianchi, Giuliani, Pavan, Salvi, Semprini, Negro. All. Maraia.
Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco. (Collavo/Marchetti)