Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Intercettato all’intervallo della vittoriosa sfida di Coppa Italia giocata ieri sera dai nerazzurri contro il Potenza, ha parlato ai nostri microfoni Gabriel Raimondi presente all’Arena in veste ufficiale con il nuovo ruolo di collaboratore tecnico del Bologna che sarà proprio il prossimo avversario dei nerazzurri in Coppa Italia (quasi sicuramente si giocherà ancora all’Arena Garibaldi visti i lavori di rifacimento che stanno interessando lo Stadio “Dall’Ara”.)
L’ex capitano nerazzurro comunque, nonostante il ruolo della nuova società per cui lavora, ha detto di essere venuto a Pisa sopratutto per l’affetto che gli riserva ogni volta la città e per l’attaccamento mai passato ai colori nerazzurri. Ecco di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate da Raimondi durante l’intervallo di Pisa-Potenza:
“Ogni volta che posso vengo all’Arena, si è vero sicuramente ora lavorando con il Bologna ho colto la palla al balzo anche per aspetti lavorativi ma sennò mia moglie non mi avrebbe lasciato andare se non gli avessi detto che era per lavoro (ride ndr). La verità è che torno sempre volentieri a Pisa ed il destino me lo continua a mettere di fronte in Coppa Italia da avversario come già successo sia con il Sestri Levante che con il Torino. Al momento del sorteggio ho pensato non è possibile e ho detto ai ragazzi (del Bologna ndr) che sarebbe stata sicuramente una partita ostica e per me sicuramente speciale”
“Passando alla gara che ho visto sin qui stasera devo dire che la condizione ovviamente, complice anche il caldo, non sia al 100%. A parte questo però ho visto due squadre che stanno correndo e che stanno dando tutto per vincere. Il Pisa mi è piaciuto, ha mantenuto l’idea di gioco che aveva fatto le fortune del finale di stagione scorsa, sono sorpreso comunque che le squadre vadano già cosi forte atleticamente con questo caldo, qua in tribuna non si respira, non oso immaginare in campo. Con il Bologna mi farà molto piacere tornare all’Arena anche se purtroppo da avversario.”
“In maniera ufficiosa posso già dire che Pisa-Bologna si giocherà all’Arena perchè al Dall’Ara ci sono ancora i lavori in corso. La regolamentazione in questi casi è l’inversione di campo quindi posso dire che torneremo pressochè sicuramente all’Arena. Per il Bologna non sarà facile sia come partita in sè sia dal punto di vista ambientale, immagino uno stadio caldissimo e come esordio ufficiale dei ragazzi rossoblu non sarà affatto facile. Mi aspetto una gara bella e vibrante e sarà bello anche per Pisa ri-ospitare dopo qualche tempo un club di Serie A. Auguro ai nerazzurri tutto il meglio possibile per la prossima Serie B”.
“Per concludere voglio ringraziare tutti coloro che ogni volta che metto piede a Pisa mi fanno sentire amato, a questa gente e a questa città posso solo dire grazie. Ci rivediamo Domenica dove momentaneamente sarò un avversario ma questi colori ti restano addosso a prescindere da dove sto lavorando.”