Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

FINAL EIGHT: ANCORA UNA SCONFITTA DI MISURA PER IL PISA BS

Ancora una sconfitta di misura per il Pisa Bs in queste Final Eight 2019.

I nerazzurri infatti cedono alla corazzata Catania Bs per 7 a 6. Un vero susseguirsi di emozioni il match che ha visto scendere in campo i toscani e i siciliani.

Il Pisa Bs nella prima frazione di gioco è riuscito subito ad allungare di ben tre distanze, mettendo spesso in difficoltà la formazione rossoblu.

I locali però non hanno fatto attendere la reazione e nel secondo tempo sono riusciti a completare la remuntada, prima pareggiano i conti e poi passando addirittura in vantaggio sul punteggio di 6 a 3.

Nella match set i nerazzurri hanno dimostrato il loro valore, e nonostante il risultato a sfavore sono riusciti a recuperare lo svantaggio.

Nel finale, lo spagnolo Llorence , in casacca rossoblu è riuscito a siglare la rete del 7-6 chiedendo definitivamente  il match.

Domani il Pisa Bs, alle ore 10.30 scenderà di nuovo in campo contro il Sicilia Bs per conquistare la settima piazza.

PISA –CATANIA 6-7 (3-2; 2-4; 1-1)

Pisa: Battini, Chiky, Di Palma, Barsotti,Di Tullio, Fappani, Montenegro, Genovali, Sanfilippo, Torres, Nelito, Vaglini.All: Nicola Lami

Catania: Andrade, Paterniti, Corosiniti, Sciacca,Palmacci, Fred, Palazzolo, Catarino, Llorenc, Zurlo. All: Fabricio Santos

Arbitri: Balacco (Molfetta), Gosetto (Schio). Crono: Pizzol (San Donà di Piave)

Reti: 2’ pt Chiky (P), 3’ pt Torres (P), 5’pt Genovali (P), 8’ pt Zurlo (C), 11’ pt Catarino (C); 4’ st Llorenc (C), 10’st Zurlo (C), 11’ st Llorenc (C), 12’ st Zurlo (C), 12’14’’ Nelito (P), 12’37’’Nelito (P); 2’ tt Chiky rig. (P), 5’ tt Llorenc (C)