Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Saranno giornate particolari quelle che sta vivendo Federico Vettori, per la prima volta non affronterà il ritiro, con tutti gli aspetti che esso comporta, il calciatore – autentica bandiera- granata ha deciso di abbandonare il calcio giocato. Classe ’82 nato calcisticamente nell’Empoli, poi Prato, quattro stagioni nella Cuoiopelli Cappiano Romaiano. Anche due esperienza fuori regione: rispettivamente alla Canavese e al Valenzana, poi nella stagione 2011-12 l’arrivo nella “Città della Vespa”. Otto stagioni in granata corredate da 213 presenze, prendendosi anche la soddisfazione di siglare 10 gol. Adesso il momento di appendere le scarpe al chiodo – decisione annunciata lo scorso 22 maggio- per farlo ha scelto la “classica” partita di addio. Lo stesso Vettori lo ha spiegato attraverso i canali ufficiali della società:
“Doveva essere una sorpresa Poi per motivi organizzativi mia moglie ha dovuto dirmelo e sono stato molto felice di questa iniziativa. Lo scorso anno non ho potuto salutare i tifosi e il calcio come avrei voluto, così colgo questa occasione per chiudere un ciclo ed iniziarne un altro. Alle 19.30 inizierà una partitella sette contro sette nella quale giocheranno miei ex compagni e gli amici più cari, sarebbe molto bello se ci fosse tanto pubblico a vederla. Dopodiché ci fermeremo a cena tutti insieme e chi vorrà potrà trattenersi a mangiare qualcosa”.
La cena si svolgerà intorno alle 21.00 presso l’Oltrera e il menù prevederà: antipasto, pizza, bevande e caffè a 10 euro. E’ gradita la prenotazione in caso di partecipazione, chiamare il numero: 3206190509.