Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Buon compleanno pisainvideo, oggi la prima candelina

Sono passati 365 giorni esatti dalla nascita di Pisainvideo, in queste prime ore del mese di luglio vogliamo celebrare questa ricorrenza, che per noi non è banale e neanche scontato. Proprio un anno fa, un gruppo di amici ha voluto intraprendere questa avventura, provando a raccontare con semplicità le vicende calcistiche del Pisa, ma anche di tutte le squadre della provincia, quindi Pontedera, Tuttocuoio e Ponsacco. Il nostro progetto non si è fermato qui, si è cercato di coprire nel limite delle nostre possibilità anche le altre notizie, inerenti cronaca ed eventi.

Siamo una web-tv, quindi abbiamo iniziato con “Vibrazioni nerazzurre”, era il 31 luglio in occasione del primo turno di Coppa Italia fra Pisa e Triestina, da quel momento è stato un appuntamento fisso per le gare interne, e anche per qualche trasferta, quando ci è stato possibile farlo. Sono iniziate anche delle trasmissioni, superando difficoltà tecniche non banali nel nuovo anno, “E ora parlo io” guidata da Giovanni Lobaccaro e Riccardo Gaffeo, vi ha tenuto compagnia, come accadeva anche in passato su altre piattaforme sfruttando un format di successo. Nello scorso aprile il nostro Lorenzo Pera ha iniziato a condurre “C siamo” trasmissione, che andava in onda il giovedì andata in onda fino alla finale dei playoff che ha visto il Pisa avere la meglio sulla Triestina approdando in serie B.

In seguito sono stati anche altri gli eventi seguiti, oggi mettiamo la nostra candelina sulla torta e festeggiamo questo primo traguardo, vi ringraziamo per averci seguito, e vi invitiamo a continuare a farlo fornendo suggerimenti se lo ritenete opportuno, il nostro spirito rimane questo, quello di persone che hanno intrapreso questa avventura, volendo raccontare gli eventi come farebbe “l’uomo della strada”, con grande semplicità ed umiltà.