Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Triestina-Pisa | Mister D’Angelo: “L’obiettivo è semplice: vincere. Sarà uno spot per il calcio, meritiamo questo traguardo…”

Si fanno sempre più calde le ore che separano i nerazzurri dalla trasferta di Trieste in programma domani sera alle ore 18.30 che sancirà chi salirà in Serie B dopo il 2-2 dell’andata. Nel giorno della vigilia che combacia con la partenza del Pisa verso il Friuli ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione del match Mister Luca D’Angelo. Ecco di seguito i suoi pensieri sulla partita:

C’è voglia di giocare questa partita, tutta questa gente alla rifinitura ci ha caricato maggiormente e siamo pronti ad affrontare una sfida dura ma penso molto bella. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad uno spot per il calcio dove credo ci saranno due fattori fondamentali: la condizione atletica e la predisposizione tattica. Il caldo di quell’orario non preoccupa, ci sarà per entrambe le squadre.”

I ragazzi stanno bene anche mentalmente e sono pronti, mancherà Lisi ma per fortuna ho una rosa ampia con soluzioni varie che valuterò. Non so che gara aspettarmi domani e se sarà diversa da quella di Mercoledì dove loro sono stati più attendisti. Noi proveremo sicuramente a fare la partita come sappiamo, vediamo se loro proveranno ad imporre gioco o aspetteranno.”

La Triestina in casa ha subito pochi gol e fatto molto bene, è inutile girarci intorno, per vincere servirà una grande partita. Abbiamo nei ricambi una forza importante che già in passato ci ha deciso varie situazioni, speriamo possa succedere anche in questa gara. Sappiamo quale importanza e quale trasporto avrà questa partita per la città, cercheremo di ripagare il loro seguito”.

E poi conclude – “La Triestina ha un ottimo equilibrio che credo sia la forza di questi playoff in generale per tutte le squadre, domani anche questa sarà una chiave importante del match.  Affrontando una squadra importante se non facciamo una grande partita non andiamo avanti, siamo costretti a farlo. Dobbiamo limitare al minimo gli errori. I tifosi ci daranno una grossa mano e so che ci sarà l’esodo per darci la spinta decisiva”.