Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione della vigilia del match, che i nerazzurri giocheranno domani alle ore 16.30 in casa della Pro Patria, Mister Luca d’Angelo che ha espresso i suoi pensieri e le tematiche che vedranno protagonista il Pisa sia domani a Busto Arsizio che in questo finale di stagione con i playoff da preparare e l’obiettivo terzo posto ancora da raggiungere. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in sala stampa:
“Secondo me non dovremo assolutamente andare in campo e pensare che mancano 4 punti per chiudere al terzo posto, così sarebbe sbagliatissimo e rischieremmo di distrarci. Invece io credo che servirà proporre il nostro gioco anche in queste ultime due gare partendo dalla gara di domani che sarò molto dura. La Pro Patria è l’unica squadra che ha vinto all’Arena e non è un caso, sono fisici e sanno stare bene in campo, sarà una partita impegnativa ma i ragazzi sono pronti e sanno cosa aspettarsi.”
“Domani a livello di rosa mancherà ancora De Vitis che tornerà da Lunedì, fuori ancora Liotti e Verna ma anche loro speriamo di riaverli dalla prossima settimana. Convocato il giovane Fischer dall’Under 17 perchè se l’è meritato allenandosi costantemente con noi e dimostrando una grande voglia. Dopo la sfida con il Pontedera abbiamo lavorato sopratutto sulla testa dei giocatori per provare a giocare più di squadra.”
“Soprattuto con Pesenti ci siamo parlati ma l’ho visto bene e mi sembra tranquillo, è esperto e sa come uscire da alcune situazioni negative. Per noi il suo valore è importante e già da domani speriamo possa riscattarsi e dimostrare che quello che è successo è ormai il passato. Vedrò se schierarlo subito o a gara in corso. I calci di rigore hanno un gerarchia che scelgo io: i designati per tirarli sono uno tra Pesenti, Marconi, Moscardelli e Minesso e a seconda di chi ho in campo e di cosa penso in quel momento scelgo chi tira, è molto semplice.”
E poi conclude -: “Buschiazzo assente domani, non parte con la squadra però il discorso su di lui è chiuso, sa di aver sbagliato in quella situazione ma la società ha preso dei provvedimenti immediati ed è giusto così. Da lunedì tornerà con noi. Per il resto credo che i ragazzi stiano bene e servirà la massima concentrazione per queste due gare e poi la forza sia fisica che mentale per arrivare al meglio ai playoff, lì davvero la squadra più pronta e determinata farà la differenza.”