Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Secondo impegno consecutivo interno per il Tuttocuoio, che domani al “Leporaia” se la vedrà con il Cannara, nella gara valida per la 10^ giornata del girone E di serie D. Per i neroverdi c’è la necessità di riscattarsi, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Seravezza – la prima stagionale- e riprendere il proprio cammino per dare un segnale alle avversarie, ma soprattutto a se stessi.
Gli umbri sono un avversario tutt’altro che malleabile, si trovano all’ottavo posto con Montevarchi e San Donato Tavarnelle, in trasferta spesso riescono a fare punti. Il tecnico Simone Masini, parlando della partita di domani dice: ” Rispetto alle precedenti partite dobbiamo cercare di riscattarci, la prima battuta d’arresto qualche problema a livello mentale innegabilmente lo crea. La squadra si è allenata con determinazione e applicazione in settimana, mi attendo una risposta rispetto a domenica scorsa. Affrontiamo una squadra in grande forma, che domenica ha battuto una compagine di tutto rispetto come il Montevarchi. Bisognerà cercare di evitare gli errori commessi contro il Seravezza, e fare in modo che gli episodi siano dalla nostra parte”. Assente Cascone per squalifica (tre giornate), al suo posto nel 4-3-3 sarà inserito Mazzola, mentre a destra consueto ballottaggio tra Ceccarello e Segantini, mentre in attacco ritrova il suo posto Alagia.
Dirige il confronto il Francesco Croce di Novara, coadiuvato dagli assistenti Mirko Orsogna di Collegno e Stefano Barale di Torino.
Probabili formazioni
Tuttocuoio (4-3-3): Lombardi; Ceccarello, Mazzola, Bianconi, Bertolucci; Fino, Correa, Guidelli; Alagia, Di Paola, Bellante. A disp. Battara, Segantini, Lischi, Manetti, Patteri, Diolaiti, Ferretti, Giani, Chiti, Costalli. All. Masini
Cannara (4-4-2): Battistelli; Subbicini, Bolletta, Ricci, Ciurnelli,; Menchinella, Yobuet, Goretti, Rondoni; Fastellini, Di Giuseppe. A disp. Miccio, Lolli, Capozzi, Mattia, Lucaroni, Camilletti, Trequattrini, De Sanctis, Balducci. All. Farsi