Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Ancora una sfida serale per il Pontedera, al cospetto della Virtus Entella: una delle compagini più forti e talentuose del girone A di serie C. Come noto i liguri, hanno giocato soltanto tre partite per la battaglia legale intrapresa inerente la riammissione in serie B, che poi non ha avuto esito positivo.
I granata contro le Big si esaltano, stasera ci vorrà una grande prestazione, come quelle offerte contro Pro Vercelli, Robur Siena e Carrarese per portare a casa un risultato positivo. Il tecnico Ivan Maraia si affiderà come sempre al 3-5-2 non potendo contare su Fontanesi, rilevato da Alessio Benedetti che costituirà il pacchetto arretrato con Borri e Ropolo. Magrini avrà il compito di scorrazzare sulla fascia destra affiancato da Calcagni, Caponi, La Vigna e Mannini, Tommasini e Pinzauti saranno i riferimenti offensivi.
Dirige il sig. Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Salerno e Marco Ceolin di Treviso.
PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; A. Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Caponi, La Vigna, Mannini; Pinzauti, Tommasini. A disp .Sarri, Marinca, Benassai, Vettori, Raimo, Masetti, Giuliani, Bruzzo, Serena, Pandolfi, R. Benedetti. All. Maraia.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli, Benedetti, Pellizzer, Crialese; Eramo, Di Paola, Nizzetto; Adorjan; Mota, Diaw. A disp. Ayoub, Germoni, Baroni, Cleur, Zigrossi, Currarone, Ardizzone, Paolucci, Icardi, Martinho, Caturano, Petrovic. All. Boscaglia.
Arbitro: Sajmir Kumara di Verona. (Montagnani–Ceolin).