Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Buon test per l’Fc Ponsacco 1920 contro l’Altetico Etruria, tosta formazione di Promozione, in vista della trasferta di domenica a Sinalunga. Al campo sportivo “I Poggini’, che ha ospitato l’amichevole per i recenti lavori al manto erboso del Comunale di Viale della Rimembranza, i rossoblù si sono imposti con il punteggio di 4-1 grazie ad un autorete di Mucci e ai gol di Zorica (15’) nel primo tempo e di Lici (24’) e Brega (27’) nella ripresa. Per gli ospiti, invece, a segno Puccioni (7’ della ripresa).
Assetto leggermente diverso dal solito per la squadra di Maneschi, almeno nella prima frazione: il tecnico, infatti, ha optato per il 3-5-2 con Remorini e Calabrese sulle corsie esterne e Menichetti in cabina di regia al posto di Caciagli che sicuramente domenica contro la Sinalunghese non ci sarà perché squalificato.
Osservato speciale Gregorio Mazzanti: il forte difensore rossoblù, ai box da oltre due mesi causa fascite plantare, ha disputato oltre un’ora di gara a buon ritmo e senza accusare particolari problemi. Lavoro a parte, invece, per capitan Doveri, ancora alle prese con i trauma contusivo rimediato contro il Gavorrano.
FC Ponsacco – Atletico Etruria 4-1
FC Ponsacco 1920: Lai; Mazzanti, Colombini, Albanese; Remorini, Benericetti, Menichetti, Mariani, Calabrese; Zorica, Semprini. Nella ripresa sono entrati: Gremigni, Caciagli, Tazzer, Lici, Castorani, Brega. All. Maneschi.
Atletico Etruria: Marconcini, Termine, Magnani, Mucci, Ferretti C., Frediani, Tantone, Filippelli, Barnini, Romeo, Mori. Nella ripresa sono entrati: Ferretti F., Pizzi, Morra, Carannante, Puccioni, Barbini, Nobile, Cotti. All. Paci.
Marcatori: pt 4’ Mucci (autorete), 15’ Zorica; st 7’ Puccioni, 24’ Lici, 27’ Brega