Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Anticipo di grande rilievo questo pomeriggio alle ore 15 fra Ponsacco e Gavorrano, valido per la 7^ giornata del girone E di serie D. Si affrontano due delle favorite di questo campionato in una gara che si annuncia davvero interessante sotto ogni profilo. Può anche essere la sfida fra i due top-player della categoria Brega e Gomes. Sono sette i punti in classifica di distanza fra le due squadre, ma i minerari con il cambio di guida tecnica fra Battistini e Rigucci potrebbero iniziare la rimonta e tornare in corsa per il successo finale.
Il tecnico rossoblù Giovanni Maneschi recupera Brega ma deve ancora fare a meno di Mazzanti, rilevato al centro della difesa da Gremigni affiancato da Colombini. Alla vigilia ha messo in guardia e tutto l’ambiente dalle difficoltà del confronto: ” Affrontiamo una delle favorite di questo campionato, sulla panchina del Gavorrano c’è Rigucci che apprezzo molto ed è un amico. E’ una squadra molto forte e non dobbiamo farci ingannare dalla posizione di classifica dei nostri avversari, sarà una partita difficile ma sono convinto che i miei saranno pronti ad affrontarla. Non ritengo che una nostra vittoria possa estromettere il Gavorrano dalla lotta per la promozione, è un campionato lunghissimo, ricco di turni infrasettimanali“.
La direzione del confronto è affidata al sig. Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli e Matteo Pressato di Latina.
Le probabili formazioni
Ponsacco (4-3-1-2): Bulgarelli; Tazzer, Gremigni, Colombini, Lici; Remorini, Caciagli, Mariani; Doveri; Vanni, Brega. A disp. Bartolozzi, Albanese, Calabrese, Semprini, Benericetti, Semprini, Zorica. All. Maneschi.
Gavorrano (3-5-2): Salvalaggio; Pupeschi, Bruni, Gagliardini; Mastino, Bartoccini, Conti, Pardera, Moscati; Gomes, Carlotti. A disp. Aglietti, Ferrante, Giacinti, Galli, Lucchesini, Biserni, Costanzo, Joseph. All. Rigucci.