Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
C’è soddisfazione in casa Tuttocuoio per il passaggio del preliminare di Coppa Italia a discapito di una squadra di tutto rispetto come il Ghiviborgo. Certo la competizione non è l’obbiettivo dei neroverdi, ma sicuramente vincere permette ad un gruppo nuovo come quello di Masini di acquisire maggiore fiducia ed autostima e permettere di avere settimane regolari con impegni ufficiali alla domenica in attesa dell’inizio del campionato previsto per il 16 settembre.
La presidentessa Paola Coia commenta la gara vinta domenica scorsa: ” Sono soddisfatta perchè ho visto il giusto atteggiamento della squadra, unito a due cose importanti: la presenza degli imprenditori della zona in trasferta e la presenza dei tifosi. Tornando alla partita, nel primo tempo non abbiamo corso rischi, anzi siamo stati noi a controllare la partita e a sfiorare il vantaggio a più riprese senza però trovarlo. Nel secondo tempo sono usciti fuori i nostri avversari e soprattutto dopo l’inferiorità numerica qualche pericolo è arrivato, a riguardo voglio sottolineare la prestazione del nostro portiere Lombardi, capace di compiere grandi parate compreso i due rigori”.
Lo scorso anno i neroverdi uscivano proprio dopo i tiri dal dischetto contro il Viareggio, quest’anno ha vinto siglando tutti i tiri, questo vuol dire qualcosa: ” Si questa squadra non ha paura, c’è grande personalità soprattutto in alcuni elementi come Cascone, Di Paola, Ferretti ma anche nei più giovani, questo può fare la differenza durante la stagione”.