Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Sorpresa in casa nerazzurra per la prima formazione ufficiale della stagione 2018-2019. Non va neanche in panchina infatti Gianmarco Ingrosso, acuendo così l’emergenza del pacchetto arretrato: oltre al salentino sono assenti anche Sabotic e Meroni (che stringe i denti e va in panchina). La linea a tre è quindi composta da De Vitis, supportato da Birindelli e Bechini (classe 2001), proveniente dalla formazione Berretti.
Un altro “millennial” che fa il suo debutto ufficiale dal 1′ è il portiere Matteo Campani: il classe 2000 scende a sorpresa in campo scavalcando Cardelli (panchina per lui) e Voltolini (finito in tribuna). In mezzo al campo Gucher assolve ai compiti della regia, scortato da Di Quinzio e Izzillo. Sugli esterni spingono Zammarini e Lisi. In attacco la coppia formata da capitan Moscardelli e Masucci.
Nessuna sorpresa invece in casa della Triestina, dove mister Pavanel presenta una formazione decisamente più esperta rispetto a quella nerazzurra: l’unico Under in campo è il ’97 Libutti.
LE FORMAZIONI
Pisa (3-5-2): Campani; Birindelli, De Vitis, Bechini; Lisi, Di Quinzio, Gucher, Izzillo, Zammarini ; Moscardelli, Masucci. All. D’Angelo
Triestina (4-3-1-2): Valentini; Sabatino, Lambrughi, Malomo, Libutti; Maracchi, Coletti, Beccaro; Bracaletti; Mensah, Petrella. All.. Pavanel